Monitor Outdoor
Una nuova ventata di energia per le tue comunicazioni all'aperto
Tutto in uno
Antivandalo
Connettività LAN e Wireless
Resistente
Disponibile in varie misure
Touch o non touch
Windows 10/11
Monitor Outdoor
I Display di Digital Signage progettati per l’outdoor sono certificati IP56 per resistere a polvere, acqua, pioggia, neve, nevischio ed alte temperature e brillare indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.
Anti riflesso ed alta luminosità per garantire qualità dell’immagine professionale 24/7 e sistemi di visualizzazione di messaggi e palinsesti di grande impatto per esaudire qualsiasi tipo di funzione ed esigenza commerciale e non solo.
Il sistema di gestione dei contenuti permette inoltre l’implementazione e l’aggiornamento degli stessi in tempo reale e da remoto garantendo una comunicazione semplice, efficace ed integrata.
Caratteristiche Tecniche
- Sistema con protezione IP56
- Dimensioni fino a 85”
- Temperatura di utilizzo da -30 °C / + 50 °C
- Power 210/230 Volt 50/60 Hz
- Alta luminosità minimo 2500 nit
Vantaggi
I monitor outdoor sono pensati per dare nuova vita alla comunicazione all’aperto. Le loro caratteristiche anti riflesso e l’elevata luminosità garantiscono una qualità dell’immagine ottimale, per intrattenere i clienti e attirare la loro attenzione. Oltre a fornire in tempo reale qualsiasi informazione aggiornata, consentono di creare palinsesti personalizzati per esaudire qualsiasi tipo di esigenza. Promuovono i prodotti in modo efficace e forniscono informazioni utili offrendo un’esperienza innovativa e memorabile nonché migliorando la customer experience e la percezione del brand.
- Veicolare informazioni aggiornate in tempo reale
- Intrattenere i clienti con palinsesti personalizzati
- Migliorare la customer experience e la percezione del brand
- Migliorare la promozione dei prodotti attraverso un mezzo innovativo
- Erogare informazioni di utilità generica
Utilizzi
I monitor outdoor si rivelano uno strumento indispensabile per la visualizzazione di messaggi impattanti e coinvolgenti. Nelle fiere e negli eventi, creano uno spazio accattivante per promuovere in modo persuasivo prodotti e servizi, per di più catturano l’attenzione dei partecipanti con palinsesti personalizzati e informazioni in tempo reale. Nei negozi, valorizzano i prodotti e migliorano l’esperienza d’acquisto dei clienti già dall’esterno. Durante le visite museali, trasmettono contenuti informativi e interattivi, arricchendo le esperienze culturali.
- Fiere
- Eventi
- Retail
- Musei