Monitor Alta Luminosità
Eleva la visibilità del tuo brand con immagini brillanti che catturano l'attenzione
Utilizzo h24/365gg
Studiato per utilizzo in vetrina
Connettività LAN e Wireless
Disponibile in varie dimensioni
Alta luminosità
Monitor Alta Luminosità
Cattura l’attenzione con i Display Digital Signage ad alta luminosità! Perfetti per le vetrine questi monitor sono caratterizzati da un’alta definizione e visibilità grazie ai colori brillanti, alta luminosità fino a 4000 nit, resistenza al calore e colori vivaci.
Queste caratteristiche permettono di visualizzare immagini chiare 24/7 contrastando la luce naturale e i riflessi sulle vetrine e assicurando che le informazioni siano sempre perfettamente visibili.
Caratteristiche Tecniche
- Protezione dalla polvere certificata IP5X
- Alta luminosità fino a 4000 nit
- Design sottile che si integra con l’ambiente circostante in qualsiasi contesto
- Colori vividi e visibili anche alla luce diretta del sole con risoluzione 4K UHD
- Orientamento: Landscape- Portrait
- Operatività 24/7
- Temperatura di utilizzo 0 °C / + 40 °C
Vantaggi
I monitor ad alta luminosità sono in grado di trasformare positivamente l’esperienza cliente. Sono uno strumento efficace per fornire comunicazioni dinamiche e rilevanti, poiché in grado di diffondere informazioni aggiornate in tempo reale. Con la loro brillantezza e precisa visibilità, sono in grado di attirare l’attenzione di clienti e visitatori, creando un forte impatto visivo. Promuovono i prodotti in modo efficace grazie a un mezzo innovativo, stimolando anche l’interesse dei potenziali acquirenti ed erogano informazioni, fornendo ai visitatori dati e indicazioni utili per migliorare la loro esperienza.
- Veicolare informazioni aggiornate in tempo reale
- Attirare clienti e visitatori
- Migliorare la customer experience e la percezione del brand
- Migliorare la promozione dei prodotti attraverso un mezzo innovativo
- Erogare informazioni di utilità generica
Utilizzi
I monitor ad alta luminosità offrono soluzioni visive di grande impatto che risultano utili in diversi settori. Alle fiere, catturano l’attenzione e promuovono i prodotti in modo accattivante. Creano atmosfere coinvolgenti e informano il pubblico in modo chiaro, durante gli eventi. Sono studiati per essere usati in vetrina e per miglirare l’esperienza di acquisto, attraendo i clienti con promozioni e offerte in negozio. Durante una visita al museo, offrono un’esperienza interattiva e dinamica, valorizzando e fornendo informazioni dettagliate sulle opere. Infine, migliorano l’efficacia delle presentazioni aziendali e contribuiscono a una comunicazione produttiva con i dipendenti.
- Fiere
- Corporate
- Eventi
- Retail
- Musei